Tra dieci giorni avremo la seconda uscita annuale sul territorio per approfondire la conoscenza dei luoghi a noi vicini per il tema Cammei romanici. Itinerari alla scoperta di autentici gioielli del nostro territorio.
Accompagnati da una guida turistica abilitata martedì 19 maggio visiteremo un complesso architettonico di fondamentale importanza: la Basilica di Santa Maria Maggiore e il Battistero di San Giovanni.a Lomello.
Per dettagli e iscrizioni consultare l'apposita pagina.
















